Chiusa la parentesi dei Campionati Nazionali Universitari, in cui gli universitari e le universitarie torinesi hanno riportato una serie ragguardevole di successi (1 oro, 1 argento, 3 bronzi nonché la vittoria della squadra femminile nella graduatoria a punti), ecco i primi risultati provenienti dall’attività individuale.
– Claudia Franzè, dottoranda in Ing. Gestionale al Politecnico di Torino e già giocatrice professionista, si è aggiudicata il torneo Open Lim. 2.1 di Chivasso. Anche la finale è risultata a senso unico, nonostante i tentativi della pur brava Camilla Turini di opporsi alla pressione della cussina che fa della combinazione servizio e diritto il suo punto di forza; a questo si aggiunge una ottimale condizione fisica e un acume tattico dettato dalla comprovata esperienza in campo nazionale ed internazionale.
Dopo questo successo Claudia si preparerà per gli importanti appuntamenti di inizio luglio che vedranno le squadre universitarie di D1 femminile e maschile giocarsi la promozione in serie C nazionale dopo aver superato il girone di qualificazione a punteggio pieno.
TORINO UNIVERSITARIA: ottimi risultati per gli atleti del tennis
