Sospensione attività CUS Torino

In relazione alle indicazioni fornite dalle autorità competenti sul tema in oggetto, dalla data odierna 24 febbraio al 29 febbraio 2020 sono sospese tutte le attività e le manifestazioni sportive ad esclusione delle attività di allenamento dei settori agonistici.
A titolo esemplificativo e non esaustivo sono sospesi da oggi al 29 febbraio: corsi di avviamento sportivo, corsi sportivi amatoriali, affitto di spazi sportivi ad associati, tornei, manifestazioni ed eventi sportivi a carattere agonistico nell’ambito delle attività delle federazioni degli enti di promozione sportiva e delle discipline associate.
Proseguono regolarmente le attività di allenamento dei gruppi agonistici giovanili, senior e master.
Come da indicazione del CONI e delle federazioni, sono sospesi tutti i campionati e le gare federali comprese le gare di qualificazione ai campionati nazionali universitari.
Sono altresì annullate tutte le conferenze stampa programmate nel periodo di riferimento.
Gli uffici, le segreterie e gli impianti sportivi del Centro Universitario Sportivo rimarranno aperti per garantire il regolare svolgimento delle attività di allenamento dei gruppi agonistici.

Si trasmettono in allegato i suggerimenti trasmessi dalla Federazione medici sportivi che verranno affissi in tutti gli impianti sportivi del Centro Universitario Sportivo di Torino e consegnati agli allenatori che dovranno leggerli alla presenza degli atleti prima dell’inizio dell’allenamento.

Per quanto riguarda lo svolgimento della manifestazione Just the Woman I Am, rimane tutto confermato in attesa di avere indicazioni precise da parte degli organi e delle autorità competenti.

ALLEGATO https://www.custorino.it/content/files/2020/02/12_suggerimenti_FMSI_vs_Coronavirus.pdf

Torna in alto