Prosegue la campagna abbonamenti del Torino Football Club per la stagione 2024/25, che ha visto i granata iniziare il campionato con 7 punti nelle prime tre partite. Nell’esordio in casa contro l’Atalanta all’Olimpico Grande Torino, la squadra di Paolo Vanoli ha ribaltato il gol di svantaggio dei bergamaschi parando anche un rigore al 96′, vincendo così 2-1 in uno stadio elettrizzante che ha coinvolto gli oltre 20.000 tifosi presenti.
Per questa stagione, il Torino FC ha previsto un pacchetto in Curva Primavera per gli studenti Universitari che comprende 13 partite, a partire da Torino-Lecce (domenica 15 settembre alle ore 15), ad un prezzo che vuole rappresentare la porta di accesso al mondo granata: solo a 99 euro.
In questo abbonamento speciale non saranno inclusi i big match. Per gli acquirenti sarà sempre possibile acquistare a parte il biglietto per i 5 match non inclusi (Juventus, Milan, Inter, Napoli e Roma) a condizioni agevolate.
Gli studenti universitari di qualsiasi ateneo possono acquistare il pacchetto speciale a soli 99 euro recandosi presso la biglietteria dello Stadio in piazzale Grande Torino. Per accedere a questa promozione gli acquirenti dovranno esibire il tesserino universitario o un attestato che certifichi l’iscrizione. Questa promo speciale, che sarà attiva fino a domenica 29 settembre, è valida per tutti gli studenti universitari e per i titolari della CUS Card.
Per maggiori informazioni vai su: https://www.torinofc.it/landing/studenti-universitari
Il Toro è nel nostro DNA: scriviamo insieme una nuova storia di emozioni granata
