Nella giornata di mercoledì 17 aprile il Presidente del Centro Universitario Sportivo torinese Prof. Riccardo D’Elicio ha incontrato il Magnifico Rettore del Politecnico di Torino Prof. Stefano Corgnati.
Presenti all’incontro (nella foto da sinistra) il Prof. Stefano Sacchi, il Prof. Enrico Macii, il Magnifico Rettore del Politecnico di Torino Prof. Stefano Corgnati, il Prorettore Prof.ssa Elena Maria Baralis, il Presidente del Centro Universitario Sportivo torinese Prof. Riccardo D’Elicio e il Segretario Generale del CUS Torino Dott. Omar Cavuoto.
Queste le parole del Presidente Riccardo D’Elicio: “il rilancio del CUS Torino è iniziato. Abbiamo incontrato le massime autorità del Politecnico capitanate da un Rettore, Stefano Corgnati, lungimirante ed attento al servizio sport dedicato agli studenti, che conosce da anni il CUS e ha deciso di continuare a sostenerlo per il suo mandato. Sono sicuro del rilancio dell’attività sportiva, sia amatoriale che agonistica, all’interno del Politecnico, creando così le condizioni per avere sempre più impianti nella nostra città per favorire la crescita del progetto Torino Città Universitaria“.
Il Presidente CUS Torino Riccardo D’Elicio incontra il Rettore del Politecnico Stefano Corgnati
