XIII Giornata di Sport al Politecnico
VIII PoliTour RUN
9 novembre 2016

c/o Politecnico di Torino - Corso Duca degli Abruzzi 24

Torna mercoledì 9 novembre, per il tredicesimo anno consecutivo, la Giornata di Sport al Politecnico, organizzata dal CUS Torino in collaborazione con il Politecnico di Torino. La corte centrale si vestirà infatti di sport dalle 10,00 alle 15,00, l’intera giornata sarà dedicata alla promozione della pratica sportiva con possibilità per tutti di provare le attività offerte dal Centro Universitario Sportivo torinese. Stand promozionali, esibizioni delle sezioni CUS Torino e prova delle attività di: danza, tennis, basket, tennistavolo, volley, rugby, subacquea, orienteering, canoa e canottaggio, beach volley, paracadutismo, calcio balilla, karate, lotta, trampolino elastico.

Inoltre alle ore 12,30 prenderà il via l'VIII PoliTour RUN, un miglio podistico all’interno del Politecnico e del Centro di Ingegneria e Sviluppo General Motors Global Propulsion Systems di Torino, a cui sono state invitate personalità che intrattengono rapporti con l’Ateneo, con General Motors e con il CUS Torino, atleti delle sezioni cussine e studenti del Politecnico ed Erasmus.
Ospiti d’eccezione della giornata la serie A FIAT TORINO BASKET, rappresentata dalla guardia Tyler Harvey, il playmaker Davide Parente e il centro Riccardo Crespi, la serie C dell’AUXILIUM CUS TORINO BASKETBALL, la serie A femminile e B maschile del CUS AD MAIORA RUGBY 1951 e la B1 femminile del COLLEGNO VOLLEY CUS TORINO.
Sempre durante la mattinata ad uno stand dedicato verranno distribuite le “Polo del Poli” a tutte le nuove matricole.
Animazione con la musica di Ondequadre, radio web ufficiale del Politecnico (www.ondequadre.polito.it), e tante altre sorprese