maggior sostenitore

I prodotti e servizi acquistati su custorino.it sono venduti direttamente da
A.S.D. CUS Torino
Sede Legale
Via Paolo Braccini 1, 10141 Torino.
P.Iva 05922830012
Tel. 011 38 83 07 - 011 33 72 21
Fax 011 38 27 394
segreteria@custorino.it

Il presente sito, di proprietà di A.S.D. CUS Torino, è realizzato per la promozione dell’Ente, delle attività, dei servizi sportivi e della vendita dei prodotti e servizi nei confronti di Clienti privati e non (Business to Consumer).
La lingua a disposizione per consultare il sito e per inoltrare un ordine è l'italiano.
L'accesso e l'uso dei servizi  "Custorino.it", compresa la visualizzazione delle pagine web, la comunicazione con CUS Toirno, la possibilità di scaricare informazioni sui servizi e l’acquisto dei prodotti degli stessi sul sito web, costituiscono attività condotte dai nostri utenti esclusivamente per usi personali estranei a qualsiasi attività commerciale, imprenditoriale e professionale.
L'utilizzatore del sito è l'unico ed il solo responsabile per l'uso di "www.custorino.it" e dei suoi contenuti. CUS Torino non potrà infatti essere considerato responsabile dell'uso non conforme alle norme di legge vigenti del sito web e dei contenuti da parte di ciascuno dei propri utenti, salva la responsabilità di CUS Torino per dolo e colpa grave.
In particolare, ogni utilizzatore è l'unico ed il solo responsabile per la comunicazione di informazioni e di dati non corretti, falsi o relativi a terzi soggetti, senza che questi abbiano espresso il loro consenso, nonché in considerazione di un uso non corretto degli stessi.
Infine, poiché ogni materiale sarà scaricato o altrimenti ottenuto attraverso l'uso del servizio a scelta e a rischio dell'utente, ogni responsabilità per eventuali danni a sistemi di computer o perdite di dati risultanti dalle operazioni di scarico ricade sull'utente e non potrà essere imputata a CUS Torino.
A.S.D. CUS Torino declina ogni responsabilità per eventuali danni derivanti dall'inaccessibilità di servizi presenti sul sito o da eventuali danni causati da virus, file danneggiati, errori, omissioni, interruzioni del servizio, cancellazioni dei contenuti, problemi connessi alla rete, ai provider o a collegamenti telefonici e/o telematici, ad accessi non autorizzati, ad alterazioni di dati, al mancato e/o difettoso funzionamento delle apparecchiature elettroniche dell'utente stesso.
L'utilizzatore è responsabile della custodia e del corretto utilizzo delle proprie informazioni personali, ivi comprese le credenziali che consentono di accedere ai servizi riservati, nonché di ogni conseguenza dannosa o pregiudizio che dovesse derivare a carico di A.S.D. CUS Torino ovvero di terzi a seguito del non corretto utilizzo, dello smarrimento, sottrazione di tali informazioni.

          


MODIFICHE AL SITO
A.S.D. CUS Torino si riserva il diritto di apportare, senza preavviso alcuno, modifiche migliorative di carattere tecnico ed estetico nel suo sito.
Le seguenti Condizioni Generali d'Uso possono essere modificate da A.S.D. CUS Torino, senza alcun preavviso, anche in considerazione di eventuali mutamenti normativi.
Eventuali nuove Condizioni Generali d'Uso avranno validità dalla data di pubblicazione su "www.custorino.it" e saranno applicate alle vendite concluse dopo la nuova divulgazione. Ogni utilizzatore è perciò invitato ad accedere con regolarità a questa sezione.
Invitiamo gli utenti che non dovessero condividere, anche solo in parte, quanto contenuto nelle Condizioni Generali d'Uso di "www.custorino.it", a non utilizzare il nostro sito web.
SEZIONE PRIVACY
Ogni utilizzatore è invitato a leggere attentamente la sezione Privacy anche qualora non acquisti alcun prodotto.

CONTROVERSIE CON A.S.D.CUS TORINO
Noi di A.S.D. CUS Torino ci preoccupiamo quotidianamente di tutti gli aspetti tangibili dei servizi e prodotti che proponiamo in vendita, delle loro caratteristiche qualitative e funzionali; della nostra affidabilità, della capacità della nostra impresa di operare con correttezza formale e sostanziale; di facilitare le relazioni con i nostri Consumatori, di trasmettere loro sicurezza, creando un ambiente in grado di ascoltare i bisogni del singolo Cliente, nella sua specifica individualità.
NON VORREMMO MAI DOVER ARRIVARE A UNA VERTENZA CON IL CONSUMATORE, ciò nonostante, l'interpretazione e l'attuazione del contratto di vendita a distanza tra A.S.D. CUS Torino e il Cliente sono sottoposte alla legislazione e alla giurisdizione italiana. Per le vendite avvenute in Italia, il Foro Competente sarà quello dove il Cliente ha residenza o domicilio.

DIRITTI DI PROPRIETÀ INTELLETTUALE
Tutti i contenuti pubblicati nel sito "www.custorino.it" ed il software sono protetti dal diritto d'autore e da ogni altro diritto di proprietà intellettuale di A.S.D. CUS Torino e degli altri titolari dei diritti.
È vietata, in tutto o in parte, la riproduzione in qualsiasi forma di "www.custorino.it" e dei suoi contenuti, senza il consenso espresso in forma scritta di A.S.D. CUS Torino.
Con riguardo all'uso di custorino.it, l'utente è autorizzato unicamente a visualizzare il sito web ed i suoi contenuti.
L'utilizzatore del sito è invece autorizzato a compiere tutti quegli altri atti di riproduzione temporanei privi di rilievo economico proprio che sono considerati transitori o accessori, parte integrante ed essenziale della stessa visualizzazione di "www.custorino.it" e dei suoi contenuti e tutte le altre operazioni di navigazione sul sito web che siano eseguite solo per un uso legittimo di "www.custorino.it" e dei suoi contenuti.
L'utente non è altresì autorizzato a compiere riproduzioni totali o parziali, di "www.custorino.it" e dei suoi contenuti. Di volta in volta, e solo dietro esplicita richiesta, A.S.D. CUS Torino si riserva di autorizzare un eventuale atto di riproduzione.

MARCHI E NOMI DI DOMINIO
Titolare esclusiva del logo e del marchio registrato "CUS Torino" e di ogni altro segno distintivo che includa la parola "CUS" è A.S.D. CUS Torino.
A.S.D. CUS Torino è altresì titolare dei domini www.custorino.it, www.crazy4sport.it e gli altri domini???
Tutti gli altri segni distintivi che contraddistinguono i servizi e prodotti venduti su "www.custorino.it" e presenti sul sito web sono marchi registrati dei rispettivi titolari e sono utilizzati all'interno di "www.custorino.it" al solo scopo di contraddistinguere, descrivere e pubblicizzare i prodotti e servizi in vendita su "www.custorino.it".
Nessun utente, salvo il consenso di A.S.D. CUS TORINO e di ogni altro titolare di marchi pubblicati nel sito web, è autorizzato a usare detti marchi, nemmeno per contraddistinguere prodotti o servizi anche non affini a quelli di "www.custorino.it" o degli altri titolari di marchi.

LINK AD ALTRI SITI WEB
"www.custorino.it" contiene o potrà contenere collegamenti ipertestuali (i "link") ad altri siti web che non hanno nessun collegamento con "www.custorino.it" o con A.S.D. CUS TORINO.
A.S.D. CUS TORINO non è tenuta a controllare né a compiere azioni di monitoraggio di tali siti web e dei loro contenuti, pertanto A.S.D. CUS TORINO non potrà essere ritenuta responsabile dei contenuti di questi siti né delle procedure adottate da questi riguardo alla privacy degli utenti.
Ogni utilizzatore è quindi invitato a prestare attenzione quando si collega a questi siti web tramite i link presenti su "www.custorino.it" e a leggere attentamente le loro Condizioni Generali d'Uso e di Privacy.
Le Condizioni Generali d'Uso e la Privacy Policy di "www.custorino.it" non si applicano ai siti web gestiti da altri soggetti differenti da A.S.D. CUS TORINO.

LINK A WWW.CUSTORINO.IT
Chiunque fosse interessato ad attivare link alla home page ed alle altre pagine web di "www.custorino.it", che sono accessibili pubblicamente, può contattare A.S.D. CUS TORINO al seguente indirizzo di posta elettronica: segreteria@custorino.it.
A.S.D. CUS TORINO si riserva, sempre e in qualunque caso, di accettare l'attivazione di link diretti al proprio sito web.
È in ogni caso vietata l'attivazione di collegamenti ipertestuali profondi (quali deep frames o deep links) a "www.custorino.it", ovvero l'uso non autorizzato di meta-tags, senza il consenso di A.S.D. CUS TORINO.

AVVERTENZE SUI CONTENUTI
A.S.D. CUS TORINO rifiuta categoricamente di pubblicare nel suo sito web, e vigila perché ciò non accada, contenuti che descrivano o rappresentino scene o situazioni di violenza fisica o psicologica su persone e animali o situazioni tali che possano essere ritenute lesive delle convinzioni civili, dei diritti umani e della dignità delle persone e degli animali, in tutte le loro forme ed espressioni.
A.S.D. CUS TORINO opera affinché i contenuti presenti nel suo sito non contengano informazioni non corrette o non aggiornate rispetto alla data della loro pubblicazione. Ciò nonostante A.S.D. CUS TORINO non assume alcuna responsabilità nei confronti degli utenti circa l'accuratezza e la completezza dei contenuti pubblicati nel proprio sito web, fatta salva la propria responsabilità per dolo e colpa grave e salvo quanto diversamente previsto dalla legge. A.S.D. CUS TORINO, inoltre, non può garantire ai propri utenti che il sito web operi con continuità senza interruzioni e in assenza di errori o di malfunzionamenti dovuti al collegamento ad Internet.
Sebbene A.S.D. CUS TORINO cercherà di fare tutto il possibile per assicurare un accesso continuo al proprio sito web, la natura dinamica di Internet e dei suoi contenuti potrebbe non consentire a "www.custorino.it" di operare senza sospensioni, interruzioni o discontinuità dovuti alla necessità di operare aggiornamenti del sito web.


DIRITTO D'AUTORE
La A.S.D.CUS Torino è l'unico soggetto titolato a utilizzare il marchio CUS Torino. La pubblicazione dello stesso senza autorizzazione è una violazione della legge sul diritto d'autore ed è punita da sanzioni penali (privazione della libertà personale e/o pene pecuniarie). Per il dettaglio delle disposizioni si rinvia al testo dei singoli articoli della LDA (171 ss.).
La legge speciale 22 aprile 1941, n. 633 istituisce la tutela del marchio in tutte le classi di nizza per cui lo stesso è stato depositato. La tutela consiste in una serie di diritti esclusivi di utilizzazione economica dell'opera (diritti patrimoniali dell'autore) e di diritti morali a tutela della personalità dell'autore, che nel loro complesso costituiscono il "diritto d'autore".