maggior sostenitore

I° TROFEO ACCADEMICO DI TENNIS

I° TROFEO ACCADEMICO DI TENNIS RISERVATO A DIPENDENTI UNI E POLI: DOCENTI - PERSONALE TECNICO AMMINISTRATIVO BORSISTI - DOTTORANDI - RICERCATORI PERSONALE A CONTRATTO

TENNIS: la classifica del torneo "Notte bianca" al circolo CUS Torino di corso Sicilia

Il brutto tempo non ha fermato la settima edizione del torneo di tennis "Notte Bianca", che si è svolto regolarmente da sabato 22 luglio in serata fino alle 8 del giorno successivo presso il circolo CUS Torino di corso Sicilia 50 a Torino. I partecipanti, universitari, non universitari e tesserati CUS Torino, hanno festeggiato domenica mattina con caffè e brioches per tutti

TORNEO DI TENNIS "NOTTE BIANCA": al via le iscrizioni

Sono aperte le iscrizioni alla nuova edizione del Torneo di tennis "Notte Bianca". Fino al 14 luglio universitari, non universitari e tesserati CUS Torino si potranno iscrivere all'imperdibile appuntamento sportivo che vedrà sfidarsi 32 femmine e 32 maschi. Il Torneo si svolgerà dalle 20 di sabato 22 luglio alle 8 di domenica 23 luglio presso il circolo CUS Torino di corso Sicilia 50 a Torino

Weekend: risultati CUS Torino

Buoni risultati per il Tennis e il Karate. Successo per la serie C maschile del CUS AD MAIORA RUGBY e per la Polisportiva Mezzaluna (calcio seconda categoria). Sconfitta e retrocessione per la serie B maschile dell'AUXILIUM CUS TORINO BASKETBALL. Sconfitta anche per la B1 femminile del COLLEGNO VOLLEY CUS TORINO

TORNEI DI PRIMAVERA 2016

Sino al 15 aprile potrai iscriverti ai TORNEI DI PRIMAVERA 2016 organizzati dal CUS Torino