Torna anche quest’anno l'appuntamento con il Meeting di Primavera, giunto alla sesta edizione. Il 25 aprile sulla pista di Villanova d'Asti si disputerà il 6° Meeting di Primavera - 2° "Trofeo giovanile della Pace" e 4° Trofeo Avis.
Organizzato dalla Polisportiva Mezzaluna, in collaborazione con il Cus Torino e il Comune di Villanova d'Asti, e con la partecipazione dell'Associazione Islamica "PACE" di Villanova d'Asti e della Sezione Avis comunale di Villanova d'Asti, l’evento sarà suddiviso in due momenti: al mattino le gare saranno riservate ai più giovani, al pomeriggio agli assoluti, dalla categoria Allievi in su.
Al meeting regionale potranno partecipare tutti gli atleti FIDAL delle categorie indicate nel programma tecnico, purché in regola con il tesseramento per l'anno in corso.
Le gare si svolgeranno presso l'Impianto Sportivo Comunale Mezzaluna di Villanova d'Asti, strada Mezzaluna, 13. Sarà in funzione il cronometraggio elettrico.
Il programma del mattino prevede il meeting giovanile, con le categoria Esordienti M/F, Ragazzi/e e Cadetti/e, il ritrovo è alle 9, inizio gare alle 10. Al pomeriggio (ritrovo ore 14, inizio gare ore 15), spazio al meeting dei "più grandi", con Allievi/e, Junior M/F, Promesse e Senior M/F dai 23 ai 99 anni, impegnati nei 100 - 200 - 400 - 800 - 3000 - salto in lungo.

LE GARE DEI 100 - 3000 - LUGNO SONO VALIDE ANCHE PER IL CAMPIONATO REGIONALE UNIVERSITARIO

Per tutte le informazioni tecniche in allegato il Volantino e la sequenza delle gare.