maggior sostenitore

Villanova D'Asti: sesto Meeting di Primavera il 25 aprile

Il 25 aprile sulla pista di Villanova d'Asti si disputerà il 6° Meeting di Primavera - 2° "Trofeo giovanile della Pace" e 4° Trofeo Avis. L'evento è organizzato dalla Polisportiva Mezzaluna, in collaborazione con il Cus Torino e il Comune di Villanova d'Asti, e con la partecipazione dell'Associazione Islamica "PACE" di Villanova d'Asti e della Sezione Avis comunale di Villanova d'Asti

Estate CUS Torino: tutti gli eventi sullo speciale Cronaca Qui

Vuoi conoscere tutti gli appuntamenti dell’Estate CUS Torino? Scarica lo speciale eventi, pubblicato su Cronaca Qui, con gli approfondimenti sul benessere e i corretti stili di vita

International University Challenge: al via le iscrizioni

Iscrizioni aperte per l'International University Challenge, il torneo GRATUITO rivolto agli studenti regolarmente iscritti agli Atenei torinesi, che prenderà il via sabato 27 maggio presso l’impianto sportivo CUS Torino di via Panetti 30 a Torino. Ci si potrà iscrivere fino al 21 maggio

Chiusura impianti CUS Torino per le festività di Pasqua

In occasione delle festività di Pasqua si comunicano gli orari di chiusura degli impianti CUS Torino

CNU: Basket, Torino fa sua la gara1 con Pisa

Lunedì 10 aprile al PalaCUS di via Panetti si è giocata la gara1 delle serie andata/ritorno a somma punteggi tra CUS Torino e CUS Pisa che vale come turno preliminare alle Finali dei Campionati Nazionali Universitari in programma a Catania ai primi di giugno. Il primo atto dello spareggio preliminare se lo è aggiudicato il CUS Torino

FESTA DELL'ATLETICA CUS TORINO

Mercoledì 12 aprile dalle 17 presso l'impianto di via Panetti 30 si terrà un incontro dedicato a tutti i ragazzi iscritti alla sezione di atletica leggera del CUS Torino. Al termine delle gare si potrà partecipare all'estrazione dei premi della lotteria. Partecipate numerosi!

Ospedale San Luigi: inaugurazione area verde

Domani martedì 11 aprile si svolgerà alle ore 11 presso AOU SAN LUIGI GONZAGA ORBASSANO l’inaugurazione della PALESTRA VERDE NEL GIARDINO CHE CURA.
Il programma prevede alle ore 11.30 l’intervento del presidente CUS Torino Riccardo D’Elicio e la presenza degli atleti CUS Torino

Premio CUS Torino Danza&Benessere

Presso la sede del CUS Torino di via Braccini il presidente Riccardo D'Elicio, Marcella Ioppolo e Marco Garbero hanno consegnato il premio Danza&Benessere alla 50.000 iscritta alla sezione. La giovane premiata si chiama Sara Bussi e studia Architettura a Torino da un anno e mezzo. La sua passione? La Salsa!

Giornata Mondiale dell’Attività Fisica: il CUS Torino apre gli impianti alla cittadinanza

Giovedì 6 aprile il CUS Torino apre gli impianti in occasione della giornata Mondiale dell’Attività Fisica. Le persone interessate potranno accedere gratuitamente alle strutture CUS Torino di via Braccini 1, via Panetti 30, corso Sicilia 50, Via Quarello 15, Stadio Nebiolo (parco Ruffini). Aderiscono all’iniziativa anche le sale Pesi del circuito Palestre Torino

CENTO ANNI DEI LIONS: lo spettacolo di Walter Rolfo al Conservatorio di Torino

Il Lions Day DAY a Torino per celebrare il centenario si svolgerà in piazza Bodoni l’8 e il 9 aprile. Momento clou dei festeggiamenti lo spettacolo di Walter Rolfo “L’arte di realizzare l’impossibile” che andrà in scena il 9 aprile alle ore 18 al Conservatorio Giuseppe Verdi in piazza Bodoni a Torino