Questo weekend i protagonisti sono stati i canottieri e i canoisti più giovani della società.

Tra le 125 associazioni italiane di canottaggio che hanno partecipato questo weekend al Festival dei Giovani a Sabaudia, il CUS Torino si posiziona quarto nella classifica generale con 608 punti e secondo in quella femminile con 265.
3 ori, 7 argenti, 9 bronzi sono stati i risultati dei 37 ragazzi nel più importante appuntamento del calendario remiero per Allievi e Cadetti. In particolare, gradino più alto del podio per Paolo Scifo nel Singolo Cadetti, Alberto Romano e Simone Maretto nel Due Senza Cadetti, Edoardo Santarella nel Singolo Allievi C.

Contemporaneamente a Candia canavese si è disputata la Prova interregionale di canoagiovani dove il CUS si è classificato nono su 44 società e terzo nella canadese. Gli equipaggi vincitori nei 2.000 metri sono: il K4 Cadetti di Giorgio Galeazzi, Francesco Ferrero Poschetto, Federico Pavel, Simone Masino; il C1 di Filippo Ferrero Poschetto. Nei 200 metri invece: il C2 di Alessandro Chiello e Filippo Ferrero Poschetto; il K2 di Federico Pavel e Simone Masino; il C1 di Filippo Ferrero Poschetto; il C1 di Edoardo Luciano Calò.